Palaexpomar Caorle Fiere e Congressi
  Viale A.Moro, 21 - 30021 Caorle (VE) - Tel. e Fax. +39.0421.84269 - fieracaorle@expomar.it
 
Home
Agenda Fiera
Servizi
Caorle
Come arrivare
Links
Palaexpomar
Come arrivare
Il Palaexpomar, a soli 40 minuti da Venezia, sorge alle porte della città di Caorle, a pochi passi dai migliori alberghi e dal centro storico. L'organizzazione di questo complesso polifunzionale è in grado di allestire la colazione di lavoro, la cena o il gran galà presso la sede congressuale o presso un tipico ristorante di Caorle, come pure occuparsi del pernottamento dei congressisti o dei partecipanti in uno dei numerosi alberghi della città. Per il dopo congresso vengono organizzate attività di animazione, intrattenimento musicale o visite guidate a Venezia.

Le distanze:

Stazione di Portogruaro a Km. 27
Aeroporto di VE-M. Polo a Km. 48
Autostrada A4 casello di S. Stino a Km. 17
Casino' di Venezia a Km. 50

Visualizza il PERCORSO AUTOSTRADALE, clicca qui

Si può raggiungere il PalaExpoMar in auto, seguendo le istruzioni poste cliccando qui, in autostrada uscendo al casello di San Stino di Livenza. Per tutti gli altri mezzi di trasporto occorre servirsi degli autobus delle linee ATVO o del servizio Taxi.

- Con gli autobus delle linee ATVO (clicca qui per auto-stazioni, fermate ed orari) si può raggiungere Caorle da tutte le località limitrofe: il PalaExpoMar dista pochi centinaia di metri dal capolinea.

- Con l'aereo basta atterrare presso l'Aeroporto Marco Polo di Venezia e qui salire su uno degli autobus ATVO diretti a Caorle.


- Con il treno, seguendo la linea Venezia - Trieste, si può scendere alla Stazione di San Donà-Jesolo oppure a quella di Portogruaro: da qui, attraverso gli autobus delle linee ATVO, si può raggiungere la località.

 

 
Partner:
Documento senza titolo
Palaexpomar Caorle Fiere e Congressi
VENEZIA EXPOMAR CAORLE SRL - C.Fisc. e P.iva 02189950278